Cerca nel blog

lunedì 26 marzo 2012

L'ho fatto davvero...

Dopo una lunga ponderazione oggi mi sono armata di forza di volontà e ho deciso di provare ad aprire un blog, tanto non avevo niente da fare xD 
Anche se dall'aspetto non si direbbe, sappiate che questo è il frutto di ore di duro lavoro, purtroppo photoshop mi è scaduto e io non ho in me il gene dell'hacker che serve per craccarlo, quindi ho cercato di far del mio meglio con un programma di photo editor online, apprezzate lo sforzo finchè non trovo un'anima pia disposta a farmi un logo come si deve. Il titolo e l'url del blog sono derivate dal fatto che qualsiasi cosa inserivo era già stata presa quindi essendo un pò a corto di idee ho deciso di utilizzare qualcosa che amo e odio in egual misura, la serie Gossip Girl!
Per l'avatar ringrazio Maria e non appena saprò come si fa inserirò il suo blog in una lista dei miei blog preferiti.
Spero di migliorare col tempo e diventare una perfetta blogger :P

2 commenti:

  1. Yaiii Sandra finalmente ti sei convinta! :D
    Mi piace il titolo: non sarai GG ma di certo sei già tra le mie blogger preferite!
    xoxo ;D

    RispondiElimina