Cerca nel blog

lunedì 26 marzo 2012

Il solito cliché

Sin dall'alba dei tempi è usanza comune tra gli attori quella di innamorarsi della propria co-star, sia che si tratti di film che telefilm. Galeotto è stato in effetti il set di Mr&Mrs Smith per i Brangelina, famosa per essersi girata tutti gli attori sul set di OTH è Sophia Bush, recentemente mi ha dato una certa soddisfazione vedere Nina e Ian di TVD insieme perché ammettiamolo sono adorabili e oggi sul mio schermo impazzano le foto di Lea Michele e Cory Monteith, se non le avete ancora viste potete andare qui! Tralasciando il fatto che io trovi Cory sciapito come pochi, non ho scritto questo post per celebrare la coppia, ma solo perchè alla vista delle loro foto ho pensato "perché tutte le co-stars rispettano il solito cliché tranne Leighton e Ed che sono l'unica coppia che mi interesserebbe?"
Spero che si decidano presto anche loro a seguire l'esempio dei loro colleghi così posso scrivere poi un bel post con tanto di "io lo sapevo" :P

Nessun commento:

Posta un commento