Cerca nel blog

martedì 27 marzo 2012

La galanteria è morta?



La domanda che io e Emma Stone qui sopra ci poniamo è un po' la stessa, che fine ha fatto la galanteria? Non so se sono io che magari esco con le persone sbagliate, cosa non del tutto da escludere, ma non solo è sempre più difficile trovare il ragazzo che ti accompagna al portone, che ti apre lo sportello, ma ora, complice forse il prezzo della benzina che ormai è alle stelle, non trovi più neanche quello che ti viene a prendere per un appuntamento. Non appena il suddetto tipo apprende che hai la macchina parte la domanda "allora ci vediamo direttamente là?". Al che a me passa già la voglia di uscire. Che mi devo aspettare da uno che già dalla prima uscita non passa a prenderti?  Forse parto prevenuta, ma la mia risposta è : niente di buono. E voi che ne pensate? E' morta la galanteria o magari sono solo io che vedo troppi film? xD

Nessun commento:

Posta un commento