Cerca nel blog

lunedì 24 settembre 2012

Posso rinascere Sofia Vergara?

Ieri sono stata una cattiva telefilm-dipendente e per la prima volta da un po' di anni a questa parte ho snobbato gli Emmy. Non solo ho deciso che era meglio guadagnare qualche ora di sonno invece di passare la notte a tifare per i miei preferiti che tanto non avrebbero vinto, ma all'inizio avevo proprio dimenticato che ci fossero. Quando son tornata e ho visto però i tweet vari in tema Emmy una cosa me la son concessa, la mia cosa preferita di tutti gli eventi: guardare il red carpet.
C'è sempre un certo piacere nel guardare gente figa con vestiti ancora più fighi che non mi potrò mai permettere e attendere in attesa spasmodica l'arrivo dei tuoi beniamini solo per vedere che cosa si sono messi. Tra le persone con i vari abiti lunghi e scintillanti e i soliti smoking io voglio solo fare un nome: Sofia Vergara. Ma quanto era figa? Anche se credo che questa donna potrebbe mettersi addosso uno straccio e risultare bellissima comunque.


Ho tipo una sola richiesta, nella prossima vita posso rinascere Sofia Vergara?

3 commenti:

  1. in assoluto la mia preferita agli Emmy! sembrava una vera sirena!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più di lei mi piaceva solo la Panettiere che però non mi sta troppo simpatica xD

      Elimina