Cerca nel blog

giovedì 28 giugno 2012

Quello che le donne vogliono...

Su twitter da ieri sera imperversa tra i trending topic italiani il seguente hashtag #quellocheledonnevogliono.
Già che il topic domini da ieri fa capire che noi donne vogliamo molte cose, c'è n'è un po' per tutti i gusti, dai classici pesare meno, poter mangiare senza ingrassare, avere un corpo perfetto e assolutamente senza cellulite, passiamo poi a quelle che affette dalla sindrome di SATC vogliono scarpe in quantità industriali o una carta di credito illimitata perchè si sa non si fa mai shopping abbastanza, per arrivare a quelle che sparano alto e cercano l'uomo perfetto, le caratteristiche più richieste sono simpatico, che le faccia sentire belle, amate e protette.
Ma il dato che ho trovato particolarmente interessante è la consapevolezza degli uomini che qualsiasi cosa facciano è esattamente l'opposto di quella che vogliamo e che forse non lo sappiamo davvero neanche noi che cosa vogliamo.




7 commenti:

  1. Per quanto mi riguarda quello che vorrei è sapere realmente cosa voglio :/ Più che altro secondo me in fondo in fondo sappiamo cosa vogliamo, ma ci sembra così pazzo o così sbagliato che cerchiamo di camuffarlo in tutti i modi. Che cosa complicata ç__________ç Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha persino questo discorso che hai fatto è complicato :P

      Elimina
  2. LOL
    Hanno ragione, noi donne non sappiamo mai cosa vogliamo. Io poi, vivo nel dubbio. Soprattutto adesso, che mi stanno chiedendo cosa voglio per la laurea. Com'è che quando non si hanno i soldi/occasioni si vedono un sacco di cose fighe, e invece adesso nulla? Mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me capita praticamente sempre che nel momento in cui ho la possibilità di avere quello che voglio, non so mai che voglio xD

      Elimina
  3. io so quello che voglio, peccato che cambio idea spessissimo :)

    RispondiElimina