Cerca nel blog

sabato 9 giugno 2012

In o out?


Studi scientifici, cioè osservazioni fatte da me in spiaggia perché non avevo niente da fare, dimostrano come ultimamente su un campione statistico (anche qui dati statistici attendibilissimi) di 5 uomini, 4 a mare indossano lo slip, che l'unica volta che a me ha fatto sangue è stato su David Gandy nella pubblicità di Dolce&Gabbana.  E non tutti sono David Gandy. Solo per me lo slip è poco fine, zagno, tamarro o in qualsiasi modo lo dite dalle vostre parti? Non per fare la parte della vecchia bigotta però perché io a mare mi devo ritrovare con tutti questi pacchi sbattuti in faccia? Anche se allo stesso tempo l'unico vantaggio che posso ritrovare nello slip è appunto che almeno posso farmi un'idea di cosa nasconde il pacco di qualcuno che mi piace :P  
Su ditemi i vostri pro e contro.

8 commenti:

  1. guarda ne parlavo l'altro giorno al lavoro.
    io trovo che lo slip sia di un tamarro assoluto. poi bianco proprio non si puo vedere. sarà che io amo i tipi con i costumi "da surfisti" ma tutti sti pacchi(alle volte riempite con le ben note calze di spugna)proprio non se possono vedè.

    RispondiElimina
  2. Io lo trovo terrificante... Tranne su David Gandy e Francesco Totti! Per il resto... Assolutamente NO!!

    RispondiElimina
  3. Lo slip in spiaggia è TERRIBILE. Hai ragionissima.

    RispondiElimina
  4. su david gandy tutto può passare.
    per il resto della popolazione... meglio optare sempre e comuunque per i boxer!!

    RispondiElimina
  5. Sandra guarda ho pensato la stessa identica cosa riguardando la pubblicità D&G di nuovo in tv. Siete David Gandy? No? Allora desistete, non fa per voi!
    Al mare da me gli slip spopolano da un paio d'anni ormai e io mi chiedo quando si renderanno conto d'essere ridicoli sti ragazzi e la smetteranno? u_ù

    RispondiElimina
  6. meno male che non sono l'unica a pensarla così:)

    RispondiElimina
  7. Lo slip è inguardabile in assoluto, senza pro, sia in spiaggia sia fuori! E anche i boxer aderenti non mi piacciono! Io sono per i pacchi discreti (ma presenti, per favore!)

    RispondiElimina