Cerca nel blog

mercoledì 13 marzo 2019

In loving memory of Luke Perry...


Non so se qualcuno leggerà mai questo post, visto che è un anno che non aggiorno il blog. Ma di fronte alla prematura morte di Luke Perry non potevo rimanere indifferente, volevo rendergli un piccolo tributo. Un tributo per avermi fatto compagnia durante tanti pomeriggi della mia adolescenza gurdando le repliche di Beverly Hills. Pomeriggi a sognare un ragazzo come Dylan, a tifare con le amiche per Dylan e Brenda. Luke Perry ha dato vita e corpo ad un'icona degli anni '90 che resterà per sempre nei nostri cuori, o almeno nel mio. 
Attore che ho continuato a seguire con affetto e di cui ero felice di poter ora continuare a vedere con più rughe in Riverdale.
Anche se posso parlare di lui solo come attore non avendo avuto la fortuna di conoscerlo realmente, la notizia della sua dipartita mi ha talmente lasciato di stucco che ho creato un piccolo video in suo onore. E' un video che raccoglie alcuni momenti salienti della coppia Dylan/Brenda in BH90210 accompagnata delle note di Style di Taylor Swift, perchè non solo loro, ma anche Luke non passerà mai di moda.

2 commenti:

  1. Donna Burk
    Tutti i riconoscimenti vanno a questo collezionista di incantesimi molto profondo trovato degno di essere emulato e anche a Katherine, la mia migliore amica .. Ehi ragazzi, sono Donna Burkley, vivo nella baia di San Francisco in California, la mia vita emotiva è cambiata in meglio rispetto al L'intervento del dottor Egwali, presentato da un mio caro amico nel punto in cui tutti pensavamo fosse fatto, è diventato l'opposto. Credimi, ero incredulo a causa del mio diverso incontro con un certo numero di stregoni e siti web, il tutto per riportarmi da me il mio affascinante marito disinvolto, essendo indubbiamente presente che doveva esserci un posto affidabile, poi kath è venuto con il dr. L'articolo di Egwali e dopo l'intercessione presso il dottore sono stati incantati ed è stata una borsa d'amore tutta nuova per noi la sua famiglia. Oggi ci siamo risposati e viviamo magnificamente e ora sono davvero un vero credente ragazzi, grazie ancora una volta Dr.Non siate riservati contattate il Dr.Egwali Whatsapp: +2348122948392 /Mail:dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina