Cerca nel blog

sabato 2 dicembre 2017

Regali di natale 2017

Natale si avvicina e insieme ad esso è arrivato anche il momento di fare i regali. Io onestamente adoro fare i regali di Natale, sarà che in qualche modo posso andare per negozi e fare compere giustificata (anche se non per me), ma anche perché mi piace l'idea di cercare di trovare il regalo appropriato per le persone a cui voglio bene.



Per facilitare il compito a quelli che magari sono a corto di idee ho deciso di creare una piccola lista di possibili regali da fare a fidanzati, fratelli, amici, ecc. La maggior parte sono idee a poco prezzo, anche se ogni tanto il mio occhio è scivolato su qualche regalo un po' più prezioso.😏


Iniziamo dall'amico un po' nerd appassionato di fumetti, una chiavetta usb o un powerbank di uno dei personaggi preferiti potrebbero essere delle idee utili e simpatiche. Date un'occhiata anche agli accessori per PC, sono certa che questo mouse di Iron man renderebbe felice qualunque fan del super eroe.



Per i fan di Harry Potter, sappiate che Primark ha fatto tutta una linea dedicata ad Harry Potter, dalle tazze ai pigiami, è impossibile che non troviate qualcosa da regalare agli appassionate del maghetto più famoso di tutti i tempi.




Per gli amanti di vino e cocktails c'è l'imbarazzo della scelta. Potreste regalare una bottiglia di vino d'annata, un simpatico tira-bouchon o una tote-bag a tema.
 Potreste fare anche come il papà di una mia amica che ha collaborato con un viticoltore per creare un vino apposito in edizione limitata e chiamarlo col nome della moglie. Piuttosto romantico no?
O potreste regalare dei preparati per creare cocktail speciali e su misura, io ne ho comprato uno per farmi un "autoregalo" questa volta.





Per l'amica fashion invece potreste approfittare della collezione di Heidi Klum per Lidl e regalarle un capo alla Serena Van der Woodsen a poco prezzo.


Per gli amanti del vintage che c'è di meglio di una polaroid, un giradischi o un vecchio gioco da sala giochi?






Siete alla ricerca di un'idea per dichiarare il vostro amore? Che ne pensate di questo romantico braccialetto?



5 commenti:

  1. Il gioco tipo hockey l'ho visto da Tiger proprio pochi giorni fa! XD
    Molto belle le cose su HP ma il cavatappi trash vince^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si effettivamente il cavatappi trash ha decisamente il suo perché xD

      Elimina
  2. Tutte bellissime idee! Continuo a comprare roba da Primark per gli altri e per me stessa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ogni volta entro dicendo "non compro niente" e poi torno a casa con un bustone di roba xD

      Elimina
  3. Io mi sono fatta regalare una vacanza all'hotel val casies con piscina www.hotelmagdalenahof.it

    RispondiElimina