Cerca nel blog

giovedì 21 settembre 2017

Mirror mirror on the wall, who is the fairest of them all? - Emmy's Edition -



Come tutti gli appassionati di serie tv sapranno qualche giorno fa ci sono stati gli Emmy Awards, uno dei miei eventi preferiti che associa le mie due cose preferite, moda e serie tv. Allora visto che per commentare i vincitori sono un po' in ritardo, ma comunque contentissima che Big little lies e the Handmaid's tale abbiano avuto i riconoscimenti che si meritano, voglio mostrarmi i miei look preferiti sul red carpet.

La mia preferita in assoluto è stata Nicole Kidman con quel bellissimo vestito rosso di chi sa che sta per vincere un premio. Ma ho amato anche il resto del cast di big little lies, vorrei per me il vestito/blazer della Witherspoon e ho trovato Shailene Woodley molto raffinata nonostante il vestito avesse una super scollatura.



Altri tre look che mi sono piaciuti molto sono quelli di Felicity Huffman, Halston Stage e Thandie Newton, non conosco le ultime due sinceramente, ma erano talmente eteree che non potevo non includerle nella lista.

Infine passiamo alle signore in nero, un grande classico con il quale difficilmente si può sbagliare e in effetti Kari Russell e Michelle Pfeiffer non hanno di certo sbagliato.


E le vostre preferite chi erano?

2 commenti:

  1. E' stata proprio la big night delle Pretty Big Little Liars. Anche da un punto di vista fashion. :)

    RispondiElimina
  2. Vestito di raso in verde, il migliore senza dubbio :) Elegante ma sexy.

    RispondiElimina