Cerca nel blog

venerdì 20 dicembre 2013

Gossip Girl's best looks, parte II

Tra le poche anime che seguono fedelmente il blog qualcuno si ricorderà che qualche tempo fa avevo iniziato una carrellata dei migliori look delle scorse stagioni di Gossip Girl, ripercorrendo rispettivamente prima, seconda e terza stagione. Nel caso vi fosse persi il post e volete recuperarlo ad ogni costo,  lo potete trovare QUA!
Naturalmente mi sembrava il caso di completare l'opera esplorando anche le stagioni successive, quindi bando alle ciance e continuiamo il nostro excursus partendo dalla quarta stagione.

Della quarta stagione c'è una cosa che nei miei ricordi è ancora forte e chiara, oltre alla terribile immagine di Chuck che se la faceva con Fleur Delacourt , e sono Blair e Serena che si godevano la bella vita  a Parigi con questi splendidi vestiti:

Oh la la
Il vestito rosso di Blair in particolare è il mio preferito e prima di allora neanche credevo che rosso e fucsia potessero stare così bene insieme. 
Serena turista a Parigi

Per il ritorno di Serena nell'Upper East Side mi piace ricordarla vestita così: 
Serena al college
Personaggio che nella quarta stagione a me piaceva parecchio e che si vestiva anche in modo piuttosto figo era Juliet Sharp, ve la ricordate?




Della quinta stagione ricordo poco e niente perché mi ha fatto schifo come poche, meritavano solo i vestiti del matrimonio di Blair con Louis (ancora mi viene da piangere al pensiero), dove Serena forse era anche più figa della sposa e poi qualche altro outfit sparso.







Nella sesta stagione ritorniamo a parlare di matrimoni perché non si possono scordare Chuck e Blair vestiti in coordinato al loro matrimonio o Serena vestita da Ferrero Rocher per il suo con Gossip Girl Dan. (In realtà questi non rientrano esattamente tra i best looks a mio parere, ma mi piace ricordarli lo stesso)




Il personaggio invece che aveva look piuttosto fighi in questa ultima stagione era l'inutile e odiosa Sage.

 


Quali sono i vostri preferiti? 


8 commenti:

  1. tanto amore per Blair! Il primo matrimonio però aveva un vestito che mi piaceva di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, il secondo era bello, ma a mio parere non le donava come modello!

      Elimina
  2. ogni volta rivedere foto/immagini di gossip girl è una fonte di ispirazione

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. concordo con Ilaria. Gossip Girl m'ispira! :D

    RispondiElimina
  4. A me piaceva tanto bBair incinta e ho amato il look della sera in cui ha l'incidente con Chuck... Ma per il resto ho sempre preferito gli outfit di Serena, purtroppo perchè a Blair sarebbero stati molto meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I look di Blair incinta a me invece non piacevano quasi per niente, quello dell'incidente con Chuck però non era male xD

      Elimina
  5. buhahaha i tuoi commenti mi fanno morireeee! Serena vestita tipo Ferrero Rocher!E' verooo! Mi fa sempre piacere ricordare Gossip Girl. I vestiti nelle scene a Parigi sono adorabili. Mamma che ricordi! Ma in generale gli abiti e gli accessori di questa serie erano tutti ricercati e costosissimi!:D
    Riguardo a Joseph Gordon- Levitt lui sa cantare,ballare,recitare, sa fare tuttoooo!:D bacioni cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo erano tutti davvero super costosi e quindi inaccessibili per noi comuni mortali, ma sbavarci sopra ogni tanto non fa poi male xD

      Elimina