Cerca nel blog

lunedì 9 settembre 2013

Gossip Girl's Best Looks!

Visto che questo è il primo anno in cui inizierà Settembre e non ci sarà una puntata di Gossip Girl da aspettare con più o meno trepidazione, colta da un attacco di nostalgia ho deciso di fare una carrellata di ciò che di meglio Gossip Girl ci offriva, no non sto parlando di ricordare le accattivanti storyline o di rivivere le belle facce confuse del nostro Nate, ma dei migliori look delle nostre protagoniste nelle sei stagioni, principalmente mi concentrerò sugli outfits di Blair e Seriiiina, ma  altri potrebbero fare la loro comparsa qui e lì.

Season one

Gli outfits della prima stagione sono i miei preferiti di sempre, non c'era vestito che guardassi e che non volessi disperatamente avere anche io nel mio guardaroba. E' difficile scegliere, specialmente tra gli abiti di B così dannatamente preppy, con i suoi cerchietti e le sue calze colorate, come si può essere più perfetti di così?
                                 


Per Serena tra i miei preferiti ci sono l'outfit del pilot in cui arriva alla Grand Central e che la fa apparire bellissima e figa senza alcuno sforzo, per lo stesso motivo ho scelto anche una delle innumerevoli varianti della sua divisa, infine non si potevano non menzionare l'abito dorato effetto Ferrero Rocher indossato da lei al Cotillion e quello di Ralph Lauren usato per il matrimonio di Lily che la fanno apparire molto Barbie Sunshine.

                               

Da menzionare anche questo adorabile look di Jenny che la fa sembrare una deliziosa bambolina, l'outfit della prima apparizione di Georgina che già fa capire quanto fosse badass e figa e piazziamo anche Chuck Bass perché è Chuck Bass, non c'è bisogno di altre ragioni.

Gli altri look


Season two 

La seconda stagione per me va semplicemente ricordata con i favolosi abiti del party in bianco, avrei ucciso per avere il Marc Jacobs di Blair e Serena con quell'Oscar de la Renta era praticamente una dea scesa sulla terra. E naturalmente parlando di White Party non possiamo neanche dimenticarci di Chuck che sembrava un eroe d'altri tempi così vestito. 


White Party

Bonus per il Marchesa esageratamente principesco che solo B poteva mettere al proprio Prom e infine non so perché, ma ho un debole per questo vestito di  Dolce & Gabbana indossato sempre da B.


Season 3
Per la season 3 non ho molti look preferiti, Chuck e Blair hanno dato il loro meglio quando erano in coppia perfettamente coordinati:




Di Serena ho alcuni preferiti sparsi, ma in particolare mi piace il suo tentativo di apparire seria a lavoro col look in total grey:


E infine la rivelazione della stagione è Jenny che va a scuola con look assolutamente inappropriati per una sedicenne, ma il suo look da Dark Queen ha un suo perché.




I look delle altre stagioni arriveranno con un altro post perché questo sta diventando esageratamente lungo. Quali sono i vostri preferiti? Che cosa ho dimenticato?

1 commento:

  1. scegliere? impossibile!
    Ho sognato con tutti gli abiti di tutte le stagioni di Gossip Girl! :D

    RispondiElimina