Cerca nel blog

lunedì 8 ottobre 2012

L'inizio della fine...


Stasera inizia l'ultima stagione di Gossip Girl. In qualche modo per me è la fine di un'era. Spero che gli sceneggiatori ci abbiano messo un po' più di impegno rispetto a quello che ci hanno messo i grafici a fare i poster promozionali, ma non è che nutra chissà quali aspettative dopo il disastro delle ultime stagioni.
Ad ogni modo io due piccole cose le vorrei da questa ultima stagione:
Il matrimonio di Chuck e Blair che se ho tirato avanti a guardare lo show è solo per loro, quindi ho deciso che me lo merito di vederli sposati. Voglio guardarli scambiarsi le promesse e sprecare valanghe di fazzoletti piangendo come se fossi al matrimonio della mia migliore amica. Chiedo troppo? xD
E poi voglio una risposta sensata alla domanda Chi è Gossip Girl? Vi prego sceneggiatori fate quello che non siete mai riusciti a fare, stupitemi in positivo!
Poi confesso che qualche altro piccolo desiderio io ce l'ho, tipo far avere una storyline decente a Sriiina e non farla finire con Dan, ma poi mi sa che inizio a volere troppo...e mentre scrivo il post mi accorgo che in realtà un po' di aspettative alla fine ce le ho.

15 commenti:

  1. Io non la guardo solo perché poi mi ci attacco morbosamente come ho fatto con tutte le altre stagioni D: Però mi terrò informata e mi guarderò il fatidico episodio nel caso questo benedetto matrimonio avvenisse davvero (cosa che anche io voglio con tutto il cuore perché amo quei due stronzetti!) e voglio sapere chi è gossip girl, per un puro piacere machiavellico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io all'inizio avevo deciso di guardarmelo quando sarebbe tutto finito, così sapevo che aspettarmi, però poi chi voglio prendere in giro? Non ce la faccio XD In caso ti matrimonio chair ti avviso ;)

      Elimina
    2. Grazie, farò affidamento su di te per non soffrire il patema dell'attesa! :D

      Elimina
  2. ahhhh non dirlo a me...nonostante il disastro delle ultime stagioni mi dispiace che finisca. Anch'io ho i miei dubbi sul finale originale...e secondo me non ci sveleranno chi è gossip girl ma ci lasceranno col dubbio. Ah io invece non sono una fan di blair e chuck insieme, lo ero ma poi ne sono successe troppe di cose :D
    xoxo G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dalle interviste mi pare che si sia capito che hanno intenzione di svelare Gossip Girl, vedremo :)

      Elimina
  3. Secondo me si sposano! Anche se ti dirò.. a me piacevano Dan e Blair!

    In compenso odio Serena.. speriamo che rimanga sola e nessuno se la pigli!! Poi da quando Blake Lively ha sposato il mio fidanzato, la odio anche di più!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sriiina io non l'ho mai sopportata troppo perchè ottiene tutto solo per il fatto di essere figa, però nell'ultima stagione l'ho un po' rivalutata!
      Dan e Blair giammai!

      Elimina
  4. mamma mia se hai ragione.

    un lutto.

    ho appena comprato i dvd delle prime due stagioni.. ti dico solo questo

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelli ce gli ho anche io, le prime due stagioni mi piacevano un sacco:)

      Elimina
  5. ho visto la prima puntata della nuova stagione, si gira sempre in cerchio, il plot fondamentalmente è sempre lo stesso da 6 anni, forse stavolta con poche puntate riusciranno a concludere degnamente.
    Anche io mi aspetto qualcosa di più, l'ho seguita solo per Chuck & Blair ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ormai non cambia mai niente, spero davvero xò che lo concludano degnamente!

      Elimina
  6. adoro gossip girl!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare? =)

    RispondiElimina
  7. Credo di essere l'unica donna sulla faccia della terra a non amare Gossip Girl! =)

    RispondiElimina