Cerca nel blog

lunedì 29 ottobre 2012

This is Halloween!


Come tutti ben sapete Halloween si avvicina, c'è chi ama questa festa, chi la odia perché tanto non è neanche nostra, chi la trova indifferente  e chi come me non sa neanche se festeggierà, ma adora perdere tempo a cercare tutorial su costumi fai da te  e trovare ricette su adorabili cibi a tema. Quindi vi propongo la mia selezione per quest'anno:

Scary food

Popcorn verdi!

QUI potete trovare una semplice ricetta in inglese per preparare questi fantastici popcorn che sembrano andati a male. 

Vampire's Punch

Se invece vi sentite in vena di bere un cocktail sanguinolento per sentirvi un vero vampiro o volete sperimentare qualche altro cocktail dal nome tetro allora dovete assolutamente andare QUI, ci sono ricette per tutti i gusti. Le ricette però sono sempre in inglese.

Sweets

Su  giallo zafferano  trovate invece tantissime ricette per dolci di tutti i tipi, dalle dita della strega alle mele caramellate come quelle della strega di Biancaneve!


Costumes & Make up

Se invece siete bravi con il trucco ecco alcune idee geniali e assolutamente da provare per rendere assolutamente terrificanti i vostri costumi :




16 commenti:

  1. L'orca-panda è adorabileeeeeee *W*
    Grazie mille di tutti i link, io sono stata paccata da tutti, ma adoro halloween!! Magari riesco a tormentare almeno il fidanzato con qualche ricetta bizzarra, muahahahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh se ne realizzi una poi voglio vedere il risultato finale:)

      Elimina
  2. Bellissima la vignetta di apertura!! LOL!

    Le mele caramellate le voglio provar,e sono sempre state una di quelle cose che a vederle nei film(tipo Mary Poppins)mi ha sempre incuriosito tanto...sono golosa, lo so...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la vignetta era troppo carina! Anche io le voglio provare anche se non son sicura che mi piaceranno perchè a me non piacciono le cose dolci

      Elimina
  3. La mela di biancaneve sembra davvero succulenta! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si a vederla è invitantissima, chissà se è anche buona *W*

      Elimina
  4. Ho assaggiato le mele caramellate e sono buonissime!! :-)

    RispondiElimina
  5. Io sono una di quelle che si diverte a cercare trucchetti e idee per halloween senza sapere se in effetti festeggerà... comunque, i pop-corn verdi mi fanno impazzire!! :D

    RispondiElimina
  6. io sono del partito che non è una mia festa.. ma ho ceduto a zucche decorative per la casa :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Interessanti e divertenti come idee, anche se io non amo particolarmente la festa di Halloween. Comunque complimenti per il blog, è proprio carino, e tu sei molto simpatica!
    Passa da me, e se ti va, seguiamoci a vicenda!
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, son contenta ti piaccia il blog! passerò da te sicuramente ;)

      Elimina