Cerca nel blog

mercoledì 30 maggio 2012

Io adoro Leighton Meester, ma...



Davvero io adoro Leighton Meester, penso che sia davvero un'attrice con del talento e che se si impegna potrebbe fare molto, la trovo bella e adorabile e mi piace ciò che traspare di lei nelle interviste, ma per piacere qualcuno la faccia smettere di cantare! Lo so che live non è mai come ascoltare la traccia registrata però davvero dopo aver ascoltato 3-4 canzoni mi sembrava stessero iniziando a sanguinarmi le orecchie. 


E a voi piace questa sua svolta a cantante o pensate sia meglio continui a cantare sotto la doccia?

8 commenti:

  1. ahahahahahh beh io non dico che mi fa sanguinare le orecchie ma non credo che possa sfondare canoricamente parlando quindi se fossi in lei mi concentrerei sulla recitazione!e lo sai che cmq anch'io la trovo ADORABILE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si magari col sanguinare le orecchie ho un po' esagerato, ma c'era una delle canzoni che mi ripartiva a loop e non riuscivo a fermarla, provavo davvero un forte fastidio xD

      Elimina
  2. Lo sai che io l'adoro! anch'io come cantante penso non sia un granchè...ma può sempre puntare sull'interpretazione!:P Se per caso le passasse per la testa di fare una serata qui in Italia ci andrei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io li sprecherei i soldi se venisse in Italia se è l'unico modo per poterla vedere xD

      Elimina
  3. forse meglio che continui come attrice!!-_-

    RispondiElimina
  4. Io invece penso che sia grandiosa sia come attrice che come cantante soprattutto ora che canta con i Check In The Dark! <3

    RispondiElimina