Cerca nel blog

mercoledì 25 aprile 2012

"No, ma devo assolutamente mettermi a dieta"


Tutti noi abbiamo l'amica che inevitabilmente prima o poi pronuncia questa frase. E finché sei una persona che della dieta ne ha veramente bisogno io non ho niente da ridire, ma quando l'amica già magra, quella che se dimagrisce restano solo le ossa, pronuncia la fatidica frase "Ah mi devo assolutamente mettere a dieta, non vedi come sono ingrassata? " se già io che sono magra le voglio rispondere con un bel sonoro Ma Vaffanculo, le altre quelle che la dieta la devono fare per forza spero che abbiano una sua bambolina voodoo e ci infilino dentro più spilli possibili. 

20 commenti:

  1. Ecco io faccio parte dell'altra categoria, quella che si deve attrezzare con la bambolina voodo! x°D

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho! Una volta l'ho beccata a mangiare la pasta scondita e pensavo fosse impazzita. E invece mi ha detto. Noooo è che sono a dieta. Vedi che cosce enormi? Notare: Porta la 38.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah e in un certo senso avevi ragione a pensare fosse impazzita XD

      Elimina
  3. ahahah come dice maria io faccio parte di chi è(era) attrezzata di bambolina voodo!!:) la mia migliore amica, che tra un pò non si vede più, lo dice spesso"mamma che cosce, che sedere!!" All'inizio ci rimanevo male, ma poi ho capito che ognuno si vede grossa, brutta ecc.. anche se per gli altri si è perfette..da allora non mi fa più ne freddo ne caldo quella frase!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ogni tanto sembra quasi che lo si dica per essere rassicurate, poi sì è vero che ognuno vede in sè dei difetti, ma per me a volte questo ha dell'assurdo xD

      Elimina
  4. buhahaha si è vero!ero al cinema e la mia amica magrissima, che non mangia mai la pasta(cosa che io adoro) e mangia cose sane mi fa: ma i popcorn sono grassi?no perchè non dovrei mangiarliiii!!! WTF!!!hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma così si finisce per non vivere più, io morirei senza pasta xD

      Elimina
  5. Io ho cominciato la dieta e vorrei uccidere chiunque. E io faccio parte del gruppo che di bamboline voodoo ha un'intera collezione.

    RispondiElimina
  6. BEL post!!! sEmplice e dIREtTo!! Anche io faccio parte della categoria di quelle che dovrebbero avere la bambolina wuduuu... Ma capisco anche che è una cosa mentale, psicologica e molto personale...Se ci si sente appesantite lo sentiamo noi...Non gli altri...Certo....A FURIA DI RIPETERE della DIETA....Gli altri finiamo per appesantirli noi!!!

    RispondiElimina
  7. Adoro il tuo blog!!! Hai un header fantastico e la tua wishlist sembra la mia!!! Un vestito Marchesa, il Coachella.. sono io!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieee, ok allora al prossimo Coachella andiamo insieme visto che le persone che conosco credo che neanche sappiano cosa sia xD

      Elimina
  8. Danno fastidio a me che, tutto sommato, a dieta non sono...

    RispondiElimina
  9. ultimamente mi pare di esser circondata da gente che decide di mettersi a dieta. Che poi di per sé non sarebbe un problema, lo diventa quando tu vuoi andare da McDonald's e quelli ti sfracellano le palle su quanto sia insano mangiare da mec (ma va???!), quando fino al giorno prima praticamente vivevano nel coso per friggere le patatine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha gli amici a dieta o che non vogliono andare mai a mangiare in posti che a te piacciono sono un'altra incredibile sfiga xD

      Elimina