Cerca nel blog

mercoledì 4 aprile 2012

L'arte di bidonare...



Sarà che io sono una persona particolarmente pigra e che sono assolutamente incapace di dire no, ma spesso mi ritrovo ad aver preso impegni a cui non ho nessuna voglia di presentarmi. A volte può capitare anche che sia io stessa a proporre qualcosa, ma arrivato il momento fatidico  improvvisamente non ho voglia di andarci. Quindi mi tocca inventare una scusa, ci sono delle scuse che sono degli evergreen, un po' come My Way di Frank Sinatra e sono gli inevitabili sono malato e devo studiare, con quelli non si sbaglia mai. Ultimamente però essendomi laureata la scusa devo studiare non è più utilizzabile e quante volte una persona può darsi malata prima di sembrare un caso clinico da mandare dal Dottor House? Ho provato a sostituirla con un altro classico: non ho la macchina, ma spesso l'altra persona si offre sorprendentemente di passare a prendermi. Quindi prima che passi ad usare le 101 scuse del video qui sopra, quali sono le vostre scuse per bidonare qualcuno?

8 commenti:

  1. io soffro di emicrania, mi è stata diagnosticata e alle volte mi vengono delle crisi che mi costringono a letto....diciamo che abuso un po di queste crisi e anche quando non ce le ho fingo di farmele venire!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi le scuse sullo stare male son sempre le migliori alla fine xD

      Elimina
  2. un classico : ho mal di stomaco!!! anche se ultimamente questa scusa mi si sta ritorcendo contro!:)

    RispondiElimina
  3. Grazie per i commenti sul mio blog e per il follow! Come hai letto purtroppo a me capita più di essere bidonata piuttosto che bidonare.. Baciii E.G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari non tutti son lasciati a piedi, ma anche l'essere bidonata capita un po' a tutti alla fin fine! Grazie mille per essere passata ;)

      Elimina
  4. Mmm... fammi pensare. Io in genere uso il lavoro. Dato che tutti sanno che mi faccio le chiappe quadrate quando dico sono esausta non mi reggo più in piedi il più delle volte mi capiscono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa me la conserverò se mai avrò la fortuna di trovare un lavoro xD

      Elimina