Cerca nel blog

giovedì 12 aprile 2012

Josh Charles, sposami!

Oggi volevo fare un bel post serio e parlare di Anna Karenina, ok, in realtà, volevo parlare solo del fatto che ho acquistato Anna Karenina, ma non ho ancora letto mezza pagina, ma devo riuscirci prima che esca il film con Keira Knightley e quel gran bono di Jude Law o poi lo andrò a vedere  e il libro resterà là a prendere polvere. 
Comunque dicevo, volevo parlarvi di questo, ma poi è successo che son tornata a casa, ho aperto twitter e Josh Charles , anche conosciuto come l'uomo con le occhiaie più sexy del mondo, aveva risposto ad un mio tweet. Non so se ci rendiamo conto.



Allora già io adoro lui e le sue belle occhiaie, ma il fatto che al contrario delle altre celebrity risponda ai tweets me lo fa amare follemente. Poi questa volta gli avevo inviato un tweet che potrebbe essere definito normale, in quanto gli avevo semplicemente detto che riesce a stupirmi perché in ogni episodio di The Good Wife è sempre più bravo. Diciamolo come fa il badass lui con Will non lo fa nessuno. E se non avete mai visto The Good Wife, questo è male, molto male, non solo perché vi state perdendo Josh Charles, ma perché vi state perdendo un signor telefilm, di quelli che non sbagliano mai un colpo, di quelli che ci si affeziona pure alle guest stars tanto son ben caratterizzate.
Tutto questo per dire che tempo addietro da vera fangirl io gli ho inviato tweets che io stessa mi vergogno a rileggere, perché tanto li scrivo in italiano così mica mi capisce! Forti di questo argomento io e la mia collega fangirl Maria dopo aver scoperto da vere detective, al nostro confronto Sherlock Holmes sembra un pivello, che Josh era stato in Italia avevamo iniziato a menzionarlo nei nostri tweet domandandoci dove fosse andato e perché non veniva a visitare il sud Italia. Ecco con nostra somma sorpresa non solo ci ha risposto, ma lo ha anche fatto in italiano. Quel giorno ero tra l' Oddio Josh Charles mi ha risposto e Oddio ha letto tutte le cazzate che ho scritto!
 Da brava pazza ho anche conservato le prove xD



Non è forse l'uomo perfetto? *W*


10 commenti:

  1. Lui è piùcheperfetto! *____*
    Noi tenere fangirl ci accontentiamo di poco ma lui è proprio un tesoro!

    RispondiElimina
  2. Oddio... The Good Wife mi manca! Devo rimediare assolutamente!

    RispondiElimina
  3. come si fa a non amarlo???
    sin dai tempi de L'attimo fuggente.
    AMORE BELLO LUI. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma lo sai che l'attimo fuggente credo di non averlo mai visto? devo rimediare almeno per amore di Josh xD

      Elimina
    2. no Sandra te prego non mi dire cosi!!!
      l'attimo fuggente è un cult, è IL film per eccellenza!RIMEDIA ASAP!

      Elimina
    3. appena recupero ti faccio sapere ;)))

      Elimina
  4. Mitica! Amo Josh Charles... :)
    Leggerti è stato incredibile! Hai provato a scrivergli ancora?! Ma dove è stato in Italia? e come l'avete scoperto?! GRANDI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì qualche altra volta mi è capitato di scrivergli e risponde sempre in maniera molto gentile:) Non ricordo dove fosse stato in Italia, avevamo trovato una foto, ma ricordo poco altro :)

      Elimina