Cerca nel blog

mercoledì 8 gennaio 2014

Hot, rich and British! [rubrica]

Vi ricordate la rubrica HOT, RICH AND BRITISH? E' tornata con noi per festeggiare il nuovo anno!



E' una campagna di promozione sociale.


Mentre nella scorsa puntata ci eravamo dibattute sull'annosa questione : meglio Ed Westwick o Robert Pattinson? E con mia somma gioia, il vincitore della disputa si era rivelato essere Ed Westwick.
Oggi si scontreranno altri due fantastici attori britannici, rullo di tamburi, Benedict Cumberbatch e Tom Mison! (lo so che probabilmente vi aspettavate Tom Hiddleston vista l'immagine, ma mi andava di inserire Tom Mison)


Benedict Cumberbatch




Età: 37 anni, londinese puro. 

Bruno, biondo, castano? Ancora non l'ho capito, ma tanto è figo in ogni versione.


Potreste averlo visto in Espiazione ,L'altra donna del re o nella La talpa  a fianco di Gary OldmanColin Firth (ricordatemi di fare assolutamente una sfida anche con lui) e Tom Hardy. Ha anche doppiato il drago Smaug nel film Lo Hobbit - La desolazione di Smaug.
Ma se lo conoscete, poche storie è per la sua magnifica e magnetica interpretazione in chiave moderna di Sherlock Holmes nella serie tv della BBC Sherlock.
Io sono andata al cinema a sciropparmi la proiezione di un adattamento teatrale di Frankenstein solo perché c'era lui (lo confesso), ma era fatto benissimo quindi non solo non sono affatto pentita, ma posso anche consigliarvi di recuperarlo.
Per chi volesse accalappiarlo, della sua vita privata si sa davvero poco, di sicuro sappiamo solo che ha avuto una davvero lunga relazione con la bionda attrice Olivia Poulet.

Punti di forza:
Quello sguardo magnificamente intenso.
Può interpretare qualunque ruolo e non essere mai messo in ombra.
E' il tipo di persona che passa il proprio gap year ad insegnare inglese in un monastero tibetano e che non ha paura di dire quello che pensa, tanto da chiamare Downton Abbey "f****** atrocious"


Tom Mison



31 anni, attore di teatro e scrittore. 
Ha debuttato sul grande schermo nel 2005 nel film Il pescatore di sogni, l'(ho) abbiamo visto anche in Lost in Austen e Parade's End (proprio a fianco del rivale Benedict Cumberbatch)
Interpreta in maniera irresistibile il protagonista Ichabod Crane nella serie televisiva Sleepy Hollow, riuscendo ad alternare momenti seri e humor con perfetto tempismo. 
Per quanto riguarda la sua vita amorosa, ho solo scoperto che è stato fidanzato con l'adorabile Carey Mulligan e che benché tutto il fandom di tumblr pare volerlo con la collega Nicole Beharie , per il momento i due non stanno insieme.

Punti di forza:
Gli occhi, avete mai visto occhi così blu?
Scrive opere teatrali, legge
E' figo anche con i capelli corti
E' modesto : “I’m far too English to be a sex symbol.”



Se sapessi come inserire un sondaggio lo farei, ma visto che non so farlo votate per il vostro preferito lasciando un commento!


17 commenti:

  1. Ammetto la mia "ignoranza", non li conoscevo! Ma scelgo senza dubbio alcuno Tom Mison!!! Sono andata a farmi una cultura fotografica su google e devo dire che è proprio bellooooo!!! L'altro ha la faccia da fotoromanzo, sembra plasticoso ihih

    RispondiElimina
  2. Ahimè, devo ammettere che neppure io li conoscevo. Sono andata a documentarmi sulla filmografia ma (doppio ahimè!) non mi sembra di aver visto nessuno dei loro film e quindi non posso che scegliere Tom Mison, per via del suo aspetto da modello :) Un bacione grande e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  3. A impatto scelgo Mison, ma la scelta non è mica facile ;) Caterina www.imieioutfit.blogspto.com

    RispondiElimina
  4. Mison. Tutta la vita! Però ammetto anch'io che è la prima volta che li vedo :p

    RispondiElimina
  5. Oddio mi state scioccando, come può nessuna di voi non conoscere Benedict Cumberbatch? Recuperate Sherlock alla svelta xD

    RispondiElimina
  6. Ciao cara grazie della tua risposta,
    Ti seguo su GFC E FACEBOOK, ricambia per favore.
    Baci

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Benedict tutta la vita!!! Ammetto che fino ad un mese fa non sapevo nemmeno chi fosse, illuminante è stata la serie Parade's End trasmessa su SkyArte, grazie alla quale mi si è aperto un mondo... non solo è un attore MOOOLTOOO affascinante e poliedrico (cercherò di recuperare le tre serie di Sherlock, visto che in Inghilterra è un cult e da quello che ho letto su internet sono TUTTE PAZZE DI LUI) ma pare sia un vero gentleman ed ha una voce baritonale davverosexyssima - ascoltarlo in lingua originale è una goduria!!!

    RispondiElimina
  8. chiedo scusa... ho pubblicato erroneamente cinque volte il mio commento ed ora non sono neppure capace di eliminare quelli di troppo... parlare di Benedict di prima mattina mi ha fuso il cervello!!! Scusami ancora :P!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, si capisce che si era trattato di un errore, non ti preoccupare assolutamente :) Se ti sei interessata a lui con Parade's End credo che dopo che lo vedrai in Sherlock impazzirai, è assolutamente impossibile resistergli xD

      Elimina
  9. Cumberbatch tutta la vita, nonostante quella tremenda dichiarazione su Dowton Abbey ma farò finta di non aver sentito... anche se è figo pure Tom...ma Benedict mi fa venire gli occhi a cuore c'è poco da fare... :-)

    RispondiElimina
  10. Come, dico COME diamine ho fatto a perdermi la seconda puntata di questa rubrica??? Recupero subito.
    Comunque per me Benedict tutta la vita, lo amo da tempo immemore! *_____*
    Stranamente il secondo attore di cui parli è sfuggito al mio british radar... ;P

    RispondiElimina