Cerca nel blog

mercoledì 29 agosto 2012

Oh no, I'm back!


Questi due mesi a Londra sono volati come niente e purtroppo sono tornata a casa. Non ci posso credere che prima di partire fossi così spaventata e insicura, mentre ora darei qualsiasi cosa per poter restare lì almeno un altro mese. E' stata una delle esperienze più belle che abbia mai provato e mi domando perché non mi sia mai venuto in mente di farlo prima. Il mese in cui andavo a scuola a fare il corso di inglese sembrava una vacanza continua, ma anche il mese in cui dovevo lavorare non mi è pesato affatto, se non fosse per il piccolo particolare di alzarsi presto la mattina potrei dire che mi piace lavorare XD
Mi mancano le adorabili colleghe del lavoro, mi manca sperimentare ogni giorno un tipo di cucina diversa, mi manca confrontarsi con persone che provengono da paesi tanto diversi dal mio, conoscere sempre gente nuova, mi manca uscire la sera e girovagare con le altre senza avere bene idea di dove stiamo andando o di come torneremo, ma soprattutto mi mancano i miei fantastici coinquilini, anche se sono passate diverse persone in quella casa, alcune di loro rimarranno per sempre nel mio cuore, erano la mia piccola famiglia lì, era un piacere tornare a casa e trovare loro con cui condividere il resto della giornata.
Ok la finisco qui prima che mi metta a piangere mentre scrivo il post! 

12 commenti:

  1. Come ti capisco...è sempre così quando si va via da un luogo, soprattutto se l'esperienza è stata bella e positiva...io sento la mancanza dei miei colleghi e siamo stati insieme in UK quindici giorni! :-)
    Col tempo migliorerà e la sensazione di nostalgia ldiminuirà anche se ti dico non scomparirà mai (erasmus docet)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo l'erasmus immagino che la sensazione sia ancora più forte:))

      Elimina
  2. Welcome back, darling :-) io dopo 4 mesi a lavorare in un villaggio ero tornata stonatissima, un po' fekice di vedere i miei cari, ma strana x aver lasciato un mondo magico dove tutto il resto e' fuori dalla porta... Passa la nostalgia appena ti riabitui ma il ricordo nonnse ne andra' mai :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il tornare alla vita reale è sempre strano dopo tanto tempo fuori xD

      Elimina
  3. Lovely blog! I adore it!
    follow each other on GFC and Bloglovin? let me know in the comments... will be more than happy to follow you back!
    Have a great week!
    Borka
    www.chicfashionworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Questo post è proprio bello!!!! E' vero, ci sono delle esperienze che ti formano tantissimo...Concordo con te, vivere gli scambi culturali è impagabile... Ma non essere triste...Pensa che questa esperienza ti ha formata tantissimo e ti resterà sempre dentro!

    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.it

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/08/luomo-perfetto-se-esiste-e-un-cattivo.html

    RispondiElimina
  5. Voglio andare a Londra anch'io ._.
    Ti invidio un sacco, ecco.

    RispondiElimina
  6. Due mesi a Londra? Beata te! Io dovrei andarci a fine ottobre, che luoghi mi consiglieresti? Comunque bel blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto tempo starai? Tra i miei luoghi preferiti ci sono Camden,il British museum, i parchi e la Tower of London, ma è davvero tutto soggettivo :) Visita tutto ciò che puoi e fai buon viaggio!

      Elimina