Cerca nel blog

sabato 31 marzo 2012

L'uovo di Hello Kitty

Sarà che io non sono particolarmente credente, ma per me l'avvicinarsi della Pasqua indica solitamente due cose: andare da qualche parte e comprare le uova di Pasqua. Che poi non so perché abbia questa smania di avere l'uovo considerando che non sono mai stata una persona particolarmente golosa, persino da bambina aprivo l'ovetto Kinder prendevo la sorpresa e riponevo giudiziosamente l'ovetto in frigo. A questo aggiungiamo che da quando ho scoperto di essere intollerante al lattosio mangio solo un tipo di cioccolato : fondente con le nocciole. Ma quando mamma anche quest'anno mi ha domandato se volessi l'uovo di Pasqua me ne sono uscita con due richieste specifiche : o un uovo fondente con la granella di nocciole , che non è proprio semplice semplice da trovare, oppure (richiesta che in realtà avevo fatto anche l'anno scorso, ma mia madre pensava scherzassi) l'uovo di Hello Kitty. Poco importa che poi non me lo posso mangiare perché lo fanno solo al latte, il peluche è così bello che compensa ogni altra cosa *__* 

Quanto ci scommettete che anche quest'anno alla fine non avrò né l'uno e né l'altro? E qual è il vostro uovo preferito? Meglio dare più importanza al cioccolato o alla sorpresa?

2 commenti:

  1. Io invece vado per il cioccolato e infatti dai miei mi sono fatta prendere l'uovo Galak! :P Ma adoro anche quello Kinder che ci regala la nonna, in quei casi mi ci metto pure a costruire le sorpresine!xD

    RispondiElimina
  2. Il Galak piace anche a me, quello della kinder ormai non riesco più a mangiarlo, mi sembra troppo dolce xDD

    RispondiElimina