Cerca nel blog

mercoledì 28 marzo 2012

Figure da Bif&st

In questi giorni a Bari c'è il Bif&st e sto approfittando per andare a vedere a basso costo o gratis tutti quei film che normalmente non sarei mai andata a vedere. Ieri è toccato ad Appartamento ad Atene, son partita poco fiduciosa pensando fosse esageratamente pesante, invece si è rivelato essere un bel film. Lascio qui il trailer nel caso qualcuno sia interessato.



Comunque usciti dal cinema come al solito ci siamo fermati a chiacchierare e a commentare il film, naturalmente i commenti passavano allegramente dal "la bambina però era un po' troia" al "il tedesco mi stava iniziando a piacere e poi mi ha deluso" fino ad arrivare al "ma quella stupida che stava vicino a noi seduta rideva per ogni cosa quando non c'era niente da ridere". Insomma, commenti di un certo livello. Ed è proprio sull'ultimo commento che ci sentiamo chiamare da una ragazza, al che il mio primo pensiero è  stato "Oddio è la tipa che stava seduta vicino a noi e ha sentito tutto", fortunatamente non era così. La ragazza ci chiede se siamo andati a vedere Appartamento ad Atene e se possiamo dire anche noi al suo amico che cosa ne pensiamo del film perché lui non è riuscito a vederlo. Naturalmente i nostri commenti erano del tipo "no, no, bello, vallo a vedere."  Come il tipo in questione inizia a fare qualche altra domanda io cado nel mutismo pensando immediatamente che si trattasse di un qualche giornalista, i miei amici cercano di alzare un po' il livello dei commenti, ma insomma anche alla domanda "perché avete scelto di vedere questo film" non è che ce ne siamo usciti troppo bene xD Alla fine il tipo (che era anche un bell'uomo se vogliamo dirla tutta) ci dice : "Io sono Ruggero,il regista del film, sono contento che dei ragazzi come voi abbiano scelto di vedere il mio film", ci ha stretto la mano e se ne è andato e noi siamo rimasti là a guardarci increduli!

Nessun commento:

Posta un commento