Cerca nel blog

mercoledì 10 dicembre 2014

Hot, rich and British! [rubrica]


Benvenuti alla nuova puntata di Hot, rich and British! I protagonisti di questo nuovo appuntamento a onor del vero non sono troppo Hot, ma sono molto molto ricchi, decisamente British e soprattutto hanno una cosa che nessuno dei precedenti candidati aveva, il sangue blu. Il che li rende automaticamente dei perfetti partiti. Avrete già capito di chi sto parlando, ma ve li introduco lo stesso, oggi qui in esclusiva per voi si sfidano nientepopodimeno che Il Principe William vs Il Principe Harry.



Principe Harry del Galles


Il vero altisonante nome è Henry Charles Albert David; nato a Londra, 15 settembre '84, quindi se non ho fatto male i conti il principe ha 30 anni al momento. 
Quarto in linea di successione al trono del Regno unito, quindi non avrete forse la fortuna di diventare regina, ma il titolo di principessa va bene lo stesso, in più non avrete tutti gli obblighi della povera Kate.
Se siete in cerca di un rosso tutto pepe, lui è l'uomo che fa per voi. Sicuramente con lui non vi annoierete, riesce a rendere la vita movimentata e a risultare sempre simpatico nonostante i vari piccoli scandali che l'hanno coinvolto.
Dovrebbe essere single, perché pare aver mollato l'ultima fidanzata in carica Cressida Bonas, acchiappatelo ubriaco in qualche pub finché siete in tempo.



Principe William, duca di Cambridge


Se invece avete assolutamente ambizioni da Regina, è su William che dovete puntare, essendo secondo in linea di successione al trono. Certo c'è il piccolo particolare che sia sposato con la bella Kate e con tanto di royal baby, però se non vi spaventa essere la nuova Camilla, si può sempre tentare. 
Serio, posato, molto down to earth per quanto sia possibile per un principe. 
Super impegnato con i vari incarichi di corte, ma non dimentica mai gli impegni umanitari.
E se qualcuno sa che cavolo è, sappiate che è anche un gran giocatore di polo a quanto pare.


Chi preferite dei due? Votate pure!
Ps: Se avete proposte per il prossimo scontro sono ben accette!

8 commenti:

  1. Io spero solo che si torni alla cara vecchia abitudine di italianizzare i nomi dei reali inglesi. Enrico e Guglielmo, suvvia.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guglielmo è terribile come nome, Enrico invece mi piace molto, ma lasciamoli in inglese su!

      Elimina
  2. ...io avrei scelto William fino a poco tempo fa, ma la stempiatura incipiente mi fa tremare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si diciamo che la stempiatura gli toglie parecchio fascino!

      Elimina
  3. HARRY MERRY ME!

    e ho detto tutto.

    RispondiElimina
  4. se ti dico che mia sorella quando è andata al museo delle cere a londra ha fatto una foto con harry con un cartello che si era preparata da cassa con scritto "willy you marry my sister?"... :)

    RispondiElimina