Cerca nel blog

mercoledì 13 marzo 2013

Problemi logistici


Per evitare che io mi bruci ogni giorno i capelli con l'arricciacapelli hanno pensato bene di regalarmi queste sottospecie di bigodini che dovrebbero farmi ottenere lo stesso effetto boccoloso. Ora io ho un problema, non solo le istruzioni mi hanno lasciata dubbiosa perché sembravano spiegare come fare la permanente, ma ho un problema di tipo pratico proprio, come cacchio infilo i capelli in questi cosi che per quanto cerchi di allargarli si richiudono su se stessi? Se qualcuno gli ha usati mi venga in soccorso! E soprattutto se qualcuno ha già provato ad usarli sa dirmi se funzionano davvero senza che perdo tempo inutilmente?!


8 commenti:

  1. Ciao!non so se potrò esserti d'aiuto perché personalmente non li ho mai provati, ma ricordo di aver visto diversi video su youtube dove le ragazze li usavano con una specie di ferro-uncinetto presente nel set ;)

    RispondiElimina
  2. Li ho provati io! C'è da dire che i miei capelli sono liscissimi e quindi pure se li faccio col ferro tengono poco.. però scrissi come usarli e c'è anche un video http://www.singlesbronza.com/2012/02/serena-van-der-woodsen-i-suoi-capelli-e.html

    RispondiElimina
  3. Allora, ci dovrebbe essere insieme al kit, almeno nel mio c' e', una spedie di ferro tipo per la maglia come dice Paola Zanardini con cui prendi la ciocca e la infili :-) vengono bene anche se devi asciugarli per un bel po' e poi muovere la cute a testa in giu' se no poi restano piatti in cima :-)

    RispondiElimina
  4. Mi avete aperto un mondo, non ci sarei mai arrivata da sola! Grazie mille a tutte <3

    RispondiElimina
  5. Io non so niente, ma se vuoi ho trovato un tutorial per farsi i boccoli con i calzini:
    http://conigliodellamoda.blogspot.it/2010/09/farsi-i-riccioli-usando-dei-calzini.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se questi cosi falliscono prenderò in considerazione il metodo dei calzini xD

      Elimina
  6. S. li ho comprati anch'io sperando nell'ennesimo tentativo di domare i miei capelli. Ho fallito. u.u Perfino questi cosi mi risultano difficili da maneggiare! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io oggi li provo, speriamo bene! In alternativa mia madre mi ha già comprato altri simil bigodini da provare xD

      Elimina