Cerca nel blog

giovedì 7 marzo 2013

La sfiga telefilmica!



Non solo io sono sentimentalmente sfigata, ora la sfiga si accanisce anche contro le mie coppie telefilmiche preferite. Che poi, dire ora è un'eufemismo, in tutta la storia dei telefilm solo tre delle coppie che shippavo sono andate a buon fine e io vedo tipo 300mila telefilm. Però voglio lamentarmi di adesso, dopo che il dio dei telefilm mi ha premiata per la mia infinita pazienza e mi ha dato il tanto atteso matrimonio Chair, qualcun'altro avrà deciso che non potevo avere altre gioie così mi hanno dato il Delena con il sirebond, come Santo Stefan e Madre Caroline non mancano di ricordarci almeno una volta a puntata, a pretty little liars non solo hanno ben pensato di distruggere Spencer e Toby, ma Toby forse è pure morto O.O"
E infine il colpo di grazia con Hart of Dixie in cui hanno fatto lasciare Zoe e Wade in una scena strappalacrime che mi ha completamente spezzato il cuore.
Dio dei telefilm mi regali una gioia ogni tanto? xD

4 commenti:

  1. nooooo Wade!!! Devo ancora vederla maremma bucaiola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh mi dispiace per lo spoiler allora! Recupera un pacchetto di fazzoletti prima della visione, non si sa mai!

      Elimina
  2. Condivido tuttoooo!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Anch'io ci sono rimasta malissimo per come è finita tra Wade e Zoe. E' stata una puntata bella e triste allo stesso tempo.

    RispondiElimina