Cerca nel blog

domenica 13 gennaio 2013

Ma come ti vesti? Pretty Little Liars edition


E' da poco tornato Pretty Little liars, mentirei se dicessi che non mi era mancato. Le quattro decerebrate e le loro avventure trash riescono sempre ad appassionarmi.  Soprattutto mi erano mancati gli improbabili outfits di Aria che dovrebbe assolutamente essere mandata da Enzo e Carla per una puntata di Ma come ti vesti. 
Volevo condividere con voi il meglio dei peggiori outfits di Aria, ma anche delle altre quattro liars, certo lei per me stravince, ma le altre, a volte, sono delle degne rivali.

Vi volevo deliziare con alcuni outfits che non si fanno notare per niente, per andare a scuola all'insegna della sobrietà.







Non la trovate adorabile? Ma ho lasciato per ultimi i pezzi forti, perché a me piace ricordarla così:


(Credo che questi outfits mi rimarranno impressi finché campo)


Se invece siete minorenni e state andando ad una mostra per un appuntamento segreto di pomeriggio con il vostro professore, il modo giusto per non farsi notare affatto è indossare questo:

Se volete ricopiare il look di Aria non scordatevi che il suo pezzo forte sono gli accessori, quindi mai più senza orecchini strani, spennate un fagiano e utilizzate le sue piume per creare un orecchino grande come la vostra faccia. In alternativa qualsiasi oggetto enorme va benissimo per farne collane o orecchini.




Ora vorrei passare un po' di tempo ad analizzare qualche outfit di Spencer che invece è colpita da quella che a me piace chiamare come la sindrome di Blair Waldorf.  Cioé nelle intenzioni dello stylist questi dovrebbero essere outfit di classe e preppy, nella realtà questa poveretta sembra nonna Abelarda. 







Hanna invece, tra le quattro è quella che secondo me si veste meglio, se consideriamo normale andare a scuola vestita come se andassi alla NY Fashion Week. Ma lei è la IT girl della situazione quindi gliela faccio passare. Tuttavia anche lei subisce l'influenza delle amiche e ogni tanto prende qualche scivolone:




 Infine c'è Emily che si veste sempre uguale e non mette mai niente che sia degno di nota, quindi l'unico outfit che merita di figurare insieme a tutto questo trashume è il suo vestito di Halloween.


Qual è il vostro preferito? Avete altre mise che io ho dimenticato?

12 commenti:

  1. hahahahah fantastico post! Ma che serie è iniziata? Perchè io le vedo con i sottotitoli e mi pare che si sia bloccata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la seguo con i subs, la 3x14 è uscita da qualche giorno :)

      Elimina
  2. Mi hai tolto le parole di bocca XD Aria sembra il pagliaccio Baraldi, Spencer una vecia, Hanna diciamo anche sì ma se io fossi andata a scuola conciata in quel modo i miei mi avrebbero saccagnata di botte, Emily completamente anonima!

    RispondiElimina
  3. "Nonna Abelarda" e la "sindrome Blair Waldorf" mi hanno fatta morire!!!! Non seguo questo telefilm...Ma che ridere il tuo post!!!

    Mary

    New Post-> XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/01/quando-il-ranocchio-non-diventa-principe.html

    RispondiElimina
  4. AHahah fantastico questa post :) Non conoscevo questa serie!

    Kisses, Elly

    RispondiElimina
  5. dai ho capito... devo iniziare a vedere pure questo XD

    RispondiElimina
  6. Buahahahaha!!! Io al confronto sono quasi sobria. Quasi. Però sono molto più casta, in effetti quella a cui mi avvicino di più è nonna Abelarda.
    Però il secondo outfit, quello con il poncho gigante, mi piace un sacco. E avrò gli orecchini-forchetta anch'io, un giorno. Ho già quelli a cucchiaino del gelato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il poncho onestamente non mi dispiace, è quell'enorme farfalla che ha in testa che mi inquieta xD

      Elimina
  7. o mamma l'esorcista si deve chiamare no enzo e carla!!!ma chi è qst stilista fantastico che sceglie gli outfit???-_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu pensa che le americane vanno pazze per i loro look! -.-

      Elimina
    2. si ma alla fine poi amano il nostro stile!!! :) ahahah

      Elimina