Cerca nel blog

martedì 8 maggio 2012

Met Gala 2012

Oggi gioco a fare la fashion blogger,  come voi sicuramente sapete e se non lo sapete ve lo dico io, ieri c'è stato  uno degli eventi fescion più attesi dell'anno, il met gala. Scoperto che c'era Leighton Meester che avrebbe indossato Marchesa (che io adoro) son rimasta sveglia ad aspettare la sua apparizione sul red carpet fino a notte fonda guardando alternativamente the secret circle e foto del met gala. Grazie alle foto ho appreso che gli effetti metalizzati e scintillanti vanno di gran moda quest'anno e che oltre i colori fluo il nero non passa mai di moda xD
Già che l'alternativa è aiutare mia madre a pulire faccio solo per voi una piccola rassegna dei vari look.
La mia preferita è Nina Dobrev che con  questo vestito di Donna Karan è, secondo me, perfetta.


Altre che vanno assolutamente promosse sono : Camille Belle in Ralph Lauren, Sofia Vergara in Marchesa, ma che potrebbe anche indossare uno straccio e sarebbe figa uguale, Candice Swanepoel in Rag and Bone e  Renée Zellweger in Emilio Pucci.


Aggiungo anche Lea Michele sexy senza essere volgare in DVF, la bella Dianna Agron in Carolina Herrera, Ashley Greene in Donna Karan e Jessica Alba splendente in Michael Kors.

E ora veniamo a quelle che mi piacevano e non mi piacevano allo stesso tempo, quelle che c'era sempre un ma... le promosse con riserva potremmo chiamarle.
Nella categoria rientrano Leighton Meester che aveva un vestito Marchesa molto bello, sebbene io sperassi che indossasse il Marchesa rosso che adoro, ma trucco e parrucco non mi convincevano affatto, sembrava gialla. Nì, anche per Emma Stone in Lanvin che era tanto carina, ma il look mi sembrava poco da Met Gala e un non so anche per Gwyneth Paltrow che di stare bene sta bene, ma mette sempre la solita linea di vestiti e il vestito corto per questo evento mi lascia un pò così...e poi promuovo con riserva anche Rihanna che in Tom Ford sembra molto meno volgare rispetto ai suoi soliti standard.



E infine quelle che assolutamente no! Iniziamo da Beyonce in Givenchy che a me davanti piaceva pure tanto, ma quando ho visto il lato B è precipitata in fondo alla mia classifica.  Booh  anche per Kirsten Dunst che con questo look è riuscita ad acquistare 20 anni in un secondo, bocciatissima anche Kristen Stewart che sembra non avesse capito dove stava andando quando si è vestita e no anche per Bianca Brandolini D'Adda che è più luccicante di Edward di Twilight u,u



E infine, giuro che ho davvero finito questa volta, menzione d'onore a Marc Jacobs che ha avuto le palle di andare  vestito così:


Nel mentre mi son persa altri vestiti che volevo inserire e poi ho dimenticato, come per esempio la stoffa del divano che aveva addosso Sarah Jessica Parker, ma mi son stancata di scrivere questo post xD
E voi che mi dite? Quali sono stati i vostri look preferiti?

5 commenti:

  1. marchesa forever!!!!!!!!!!!!!
    anche se la mia preferita rimane Emma Stone!adoro l'abito e il colore è perfetto per le sue tonalità di pelle,occhi e capelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marchesa è sempre il meglio xD Emma Stone era una bambolina, ma come ho detto per me l'abito non si confaceva troppo all'occasione u,u

      Elimina
  2. bella anche la tua selezione...guardandola mi sono accorta di non aver messo un sacco di begli abiti ma non potevo mettere tutto!! baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo qualcosa sfugge sempre, me ne sono dimenticati parecchi anche io! ;)

      Elimina
  3. Leighton Meester era angosciante! Marc Jacobs è sempre un fottuto genio

    RispondiElimina