Cerca nel blog

martedì 11 novembre 2014

Ti va un'altra Greygoose?


Non è un post usuale per me questo, perché di solito non racconto delle cose che faccio o degli eventi a cui partecipo, non solo perché non penso freghi niente a nessuno, ma anche perché alla fine mi sento più a mio agio così. Però ogni tanto un'eccezione ci sta, ecco. 
Tutta questa manfrina per dire semplicemente che Domenica sono andata al concerto di Cremonini e che è stato bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto, ha saputo tenere su uno spettacolo per due ore, alternando sapientemente canzoni nuovi con le vecchie, in modo da non annoiare chi magari l'album nuovo mica lo conosceva tutto, il tutto circondato da uno spettacolo di luci  e colori. 
Mi sono scatenata come se avessi di nuovo 14 anni sulle note di 50 special, perché alla fine ci sono certe canzoni che non invecchiano mai, ma ho anche apprezzato tantissimo davvero tutte le altre, anche perché c'erano tutte le mie preferite in scaletta, e ho trovato molto bello anche il momento pianoforte.
L'unico appunto, il prossimo concerto me lo voglio fare da sotto il palco.
Quindi se ancora non avete preso il biglietto per il #logico.tour fatelo, non ve ne pentirete!


8 commenti:

  1. A me prima o poi piacerebbe andarlo a sentire, anche se non sono propriamente un suo fan^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se capita dalle tue parti vai anche se non sei suo super fan, non te ne pentirai ;)

      Elimina
  2. perché non ci sono venuta? Mannaggia.. vedevo tutte quelle fooooto! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manuela sei giustificata solo se eri da qualche parte in giro per il mondo! xD

      Elimina
  3. Sembra strano ma Cesare piace molto a tutti ed è un bene visto che ha dimostrato di essere bravo e soprattutto di saper apprendere il meglio dagli artsiti con cui è venuto in contatto... brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh direi che alla fine è cresciuto molto in questi anni come artista, quindi merita i riconoscimenti che sta avendo :)

      Elimina
  4. avrei voluto andare anche io, quando è passato da Brescia.
    l'ho visto ad XFactor, e sebbene faticasse a stare in piedi senza barcollare dentro quello che pareva un ballo, mi è proprio parso bravo

    RispondiElimina
  5. spero tanto di poter recuperaree quest'estate!

    RispondiElimina