 |
momento selfie |
Considerando che nonostante abbia fatto nottata e abbia visto tutta la cerimonia, non ho visto neanche la metà di tutti i film candidati e quindi potrei fare ben poche considerazioni sulle mie preferenze per i vari premi, ho deciso invece di fare una bella top ten sulle meglio vestite alla cerimonia degli Oscar.
 |
momento random: Brad Pitt che distribuisce pizza agli affamati |
Iniziamo naturalmente questa mia personale classifica, dal decimo posto che spetta a Lupita Nyong'o in Prada. Onestamente trovo il vestito assolutamente delizioso e il colore è fantastico contro la sua tonalità della pelle, ma sarebbe stata molto più in su nella classifica se non le evidenziasse in questa maniera il petto quasi da uomo.
Al nono posto metto Sandra Bullock in Alexander McQueen che non avrà un vestito troppo innovativo, ma la trovo molto bella, semplice ed elegante nello stesso tempo.
All'ottavo posto Emma Watson in Vera Wang che non può mai indossare niente di sbagliato a mio parere.
Sicuramente non potrà mai vincere un Oscar, ma permettetemi di inserire Jenna Dewan alias la moglie di Channing Tatum in classifica, perché merita.
Non ho saputo resistere allo sberluccichio di Jennifer Garner in Oscar de La Renta che si aggiudica così il sesto posto. Ammirate i dettagli.
Al quinto posto Jennifer Lawrence che spicca tantissimo in questo Christian Dior rosso fuoco.
Al quarto posto troviamo la sempre bellissima Angelina Jolie in Elie Saab Couture e con Brad Pitt come accessorio. Che si può volere di più?
Nella top 3, non poteva affatto mancare Kate Hudson in Atelier Versace con un look che faceva molto diva d'altri tempi. Perfetta.
Cate Blanchett in Giorgio Armani è stata a tanto così da aggiudicarsi il primo posto, ho adorato il suo abito al primo sguardo!
Questo, lo ammetto, è un primo posto dettato da favoritismi e amore incondizionato, ma Kristen Bell in Roberto Cavalli era assolutamente fantastica, come potevo non premiarla?
Quali sono i vostri outfits preferiti?