Cerca nel blog

martedì 26 marzo 2013

Happy Bday!



Non solo due giorni fa io sono invecchiata di un anno, oggi mi ritrovo a festeggiare un altro "compleanno", il primo anno della nascita del mio piccolo blog
Ad essere sincera, quando ho iniziato un anno fa non credevo che sarei durata a lungo, né tanto meno credevo che ci sarebbe stata gente che mi avrebbe seguita o avrebbe commentato a parte quattro gatti magari. Invece ora condividere con voi le cose più stupide che mi passano per la testa mi sembra diventato normale e non mi sembra nemmeno che sia passato già un anno:)
Volevo solo ringraziare voi che passate, leggete e commentate, grazie davvero ^.^
E spero di festeggiare ancora tanti blog-compleanni (come si dice?)  con voi!

11 commenti:

  1. Buon doppio compleanno!!! Continua per favore, che ci piaci!

    RispondiElimina
  2. Eh già, è proprio oggi :) Buon blog compleanno anche a te! Gnè gnè sono più grande di te di un giorno! :PP

    RispondiElimina
  3. doppi auguri :)
    buon compleanno a te e buon anniversario, il tuo blog è delizioso ;)
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Doppi auguri, dunque!
    Serve una sbronza di compleanno, provvedi!

    RispondiElimina
  5. kassandra allora doppi auguri.. è un piacere leggere i tuoi post!! ;)

    RispondiElimina
  6. buon compleanno a tutti e due allora!:D

    RispondiElimina
  7. Grazie mille a tutti per gli auguri <3

    RispondiElimina