Cerca nel blog

lunedì 18 febbraio 2013

The Mindy Project


Oggi vi voglio parlare di quella che insieme a Don't Trust the Bitch in the Apt. 23 è diventata la mia comedy preferita. Purtroppo Apt. 23 ci ha lasciati prima del previsto dimostrando come gli americani  non capiscano niente, d'altronde il fatto che l'orrendo due uomini e mezzo sia tipo la comedy più vista e popolare da 10 anni a questa parte la dice lunga sui loro gusti.
 Comunque sperando che non mi facciano fuori anche questa, oggi vi volevo parlare di The Mindy Project che è semplicemente geniale.
La trama in breve è questa:

Mindy Kaling interpreta Mindy Lahiri, una giovane ginecologa alle prese con una vita privata che stenta a decollare, dato che nessun uomo è all'altezza delle sue aspettative.Professionalmente condivide una clinica con altri medici, tutti alquanto bizzarri che contribuiscono a rendere la sua vita complicata.

E' una serie fresca, divertente, che bilancia bene le gag con i momenti un po' più seri. E' un po' una commedia romantica trasformata in serie tv. Sicuramente sarà più apprezzata dalle donne che dagli uomini, perché Mindy rappresenta un po' tutte noi,è single, un po' Bridget Jones, inguaribile romantica che cerca in tutti i modi di trasformare la propria vita in una classica commedia con Meg Ryan, con risultati però che vanno ben lontani da ciò che accade nei  film. Perché trovare il "principe azzurro" nella vita reale non è facile. Inoltre, la protagonista che non è la solita bomba sexy che siamo abituati a vedere in tv, ma una donna normale che però crede fortemente in se stessa e con cui le altre donne possono facilmente identificarsi. 
In più tutti i personaggi che lavorano con lei alla clinica funzionano alla perfezione, ma il mio preferito è e resterà sempre lo scorbutico e sexy Dany Castellano. Se lui e Mindy non finiranno insieme il mio cuoricino si spezzerà!


10 commenti:

  1. la stronza dell'interno 23 o come l'hanno tradotto in italiano piace davvero molto anche a me...la sto seguendo su sky...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Mindy l'ho lasciata un poco da parte per altri progetti, ma devo riprendere le puntate e.e
    In effetti Mindy e Danny DEVONO stare assieme !

    RispondiElimina
  3. Argh, Mindy ce l'ho in lista da secoli ma ancora devo decidermi a guardarla D: Sarà lo stress da universitaria incapace di vivere la propria vita xD Vado subito a darmi allo scaricamento folle :D

    RispondiElimina
  4. Interessante, devo passare il titolo ad Ade di Swanza Blog perché da un po'di tempo a questa parte ci facciamo il mercoledì telefilm e schifezze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo sia decisamente un'ottima aggiunta, fatemi sapere che ne pensate poi!

      Elimina
  5. Mi sa che mi piace questa commedia!
    Poi mi sa che la protagonista mi rappresenta un pò! :-S
    Bridget Jones+Medico (assolutamente non ginecologo però...è stato l'esame più rompimento che ho fatto!)+ circondata da colleghi folli....
    Diciamo che ce n'è più di una!

    Hai fatto bene a richiedermi l'amicizia su google plus!
    Mi fa piacere seguire il tuo blog!
    :-*
    Roby

    RispondiElimina
  6. è troppo belloooooooooooo!sono in trip totale!

    RispondiElimina