Probabilmente con questo titolo attirerò sul blog tanti piccoli compratori di crack, ecco sappiate che se siete qui per quella ragione avete scelto il blog sbagliato (anche se non credo che nessuno sano di mente sceglierebbe di cercare droga su un blog, o forse sì?)
Comunque quello che volevo dire è che oggi pomeriggio avrei potuto fare tante belle cose, avrei potuto studiare, lavarmi i capelli che sembrano diventati quelli di Vanessa di Gossip Girl (quindi capirete bene quanto la situazione sia grave), avrei potuto dare una qualche svolta alla mia vita sociale, ma sono caduta preda del vortice di You tube e più precisamente dei crack! video. Sono così adorabilmente demenziali e certi abbinamenti con alcune canzoni così azzeccati che sono diventati uno tira l'altro...
Aiutatemi a smettere o entrate anche voi nel vortice e suggeritemene di nuovi!
Io non sapevo neanche cosa fossero...mi hai aperto un mondo!!! *_*
RispondiEliminaQuello dei vampiri è quello che mi è piaciuto di più...adesso dovrò cercarne altri, sono caduta anche io nel tunnel!:-)
io ho incorporato i primi due che mi son trovata davanti, ma ce ne sono alcuni che sono fantastici xD
Eliminaahahah bel post! anch'io oggi avrei potuto lavarmi i capelli, che ieri si son beccati vari inserti di umidità...e invece ho perso quasi 3 ore per un unico post! che record!!
RispondiEliminasimpatico il tuo blog!
Che belli i due video, sono veramente divertetenti, soprattutto per un'appassionata di telefilm come me!
RispondiElimina