Nella vita c'è chi a tutte le fortune e chi niente, prendete per esempio Cenerentola, è vero che è stata schiavizzata dalla matrigna e le sorellastre per anni, ma poi si è presa la sua bella rivincita, si è sposata il principe e vivrà per sempre felice e contenta alla faccia nostra. Ora a quella granculo di Cenerentola non bastavano le scarpette di cristallo, doveva avere le scarpette firmate e così, in occasione dell'uscita della versione restaurata del film, la Disney ha pensato bene di chiedere a Louboutin di rendere la scarpetta reale et voilà, detto fatto:
Che ne pensate? Vi piacciono? Pare che la Disney abbia deciso di donare le scarpette alla fortunata che vincerà un concorso del quale per il momento non ho ulteriori informazioni nè mi va di cercarle xD
Tutti al concorso!!! No vabeh, Cenerella (ccome la chiamavano i topini bellini! *_*) non mi è mai stata poi tanto simpatica...le mancavano proprio un paio di Louboutin per farmi preferire genoveffa e anastasia (anche perché credo di portare il loro stesso numero di scarpe e le sento vicine! :-D)
RispondiEliminaahaha io invece ho il piedino da cenerentola, non riesco mai a trovare le scarpe giuste xD
EliminaSono veramente delle scarpe meravigliose ma chi le metterebbe mai? ;) Complimenti per il blog comunque! Ti seguirò con piacere!
RispondiEliminama se le avessi credo che le metterei pure in casa col pigiama pur di sfoggiarle! :P
EliminaGrazie mille per i complimenti ;)
ma vaff cenerentola torna a spazzare pavimenti!!:)
RispondiEliminapaolasophia.blogspot.it
Wow, sei hai notizie del concorso blogga! xD
RispondiEliminaguarda avevo letto qualcosa tipo che bisognava creare il miglior outfit per quelle scarpe, ma altro non so! xD
Eliminase se ne inventano!
RispondiElimina:)
Io rinuncio tranquillamente al principe per un paio di Louboutin!
RispondiEliminaNon sono convinta, non sembrano di vetro.
RispondiEliminaGreat readding your blog
RispondiElimina