Cerca nel blog

domenica 10 maggio 2015

Le 10 morti dei telefilm che ci hanno segnato

E' da quando ho saputo della notizia della morte di Derek in Grey's Anatomy che penso a questo post, ci sono state nel corso degli anni delle morti che più di altre ci hanno fatto gridare nooooooo, e ci hanno fatto venire voglia di abbandonare i nostri telefilm preferiti o semplicemente di piangere fino a dover andare al supermercato a comprare gli altri fazzoletti,la morte di Derek per me è una di queste, ora vi dico le altre che ci sono nella mia personale classifica. La classifica non segue un ordine particolare.

1)Iniziamo dalla morte di Jen. Chi non ha pianto durante il finale di stagione di Dawson's Creek assistendo alla morte della povera Jen? Una mazzata che nessuno si aspettava e che ha segnato una generazione di adolescenti.


2) Not Penny's Boat vi dice niente? Se siete dei fan di Lost sicuramente non avrete dimenticato la morte di Charlie, una delle più emozionanti della serie.



3)Morta di aneurisma celebrale nel quindicesimo episodio della quinta stagione, una morte straordinariamente normale quella di Joyce Summer, la mamma di Buffy, in una serie tutta soprannaturale come Buffy.



4) Da quando morì Prue, la mia preferita delle sorelle Halliwell , Streghe non fu più lo stesso.


5) Se non fosse che The Good Wife è sempre così maledettamente perfetto credo che avrei abbandonato dopo la morte di Will Gardner, è stato un colpo troppo duro da sopportare.


6) Io ancora sento in sottofondo "Hallelujah" di Imogen Heap quando ripenso alla scena della morte di Marissa Cooper in the Oc. 

7)Ritorniamo a Lost che di morti ne offriva parecchie, per ricordare la tenerissima morte di Sun e Jin che preferisce morire insieme alla moglie piuttosto che lasciarla lì a morire da sola. Che c'è di più romantico?

8) Tutte le morti di Grey's Anatomy, che mi lasciano sempre come Izzie dopo la morte di Denny Duquette.

9) La morte di Spike. E non me ne frega niente che in Angel torna, Buffy è finito con la morte del mio personaggio preferito, che ci poteva essere di più scioccante?



10) Chiudiamo con una morte off screen e che fa ancora più male perché è una morte vera, la morte di Finn di Glee



Quali sono le morti che vi hanno spezzato il cuoricino?