Cerca nel blog

domenica 2 giugno 2013

Brad ti puoi tagliare i capelli please?


Devo fare una confessione : io adoro i Brangelina, cioè guardateli sono la perfezione.
C'è solo un piccolo particolare che mi disturba nel guardare queste foto.
I capelli di Brad Pitt.
Quest'uomo è sempre figo e sicuramente preferisco questa nuova lunghezza a questa QUI ( che solo Sawyer di Lost poteva permettersi), però qualcuno può andare a tagliarli i capelli nel  sonno e rendermi più felice?



Ps: Per i commenti ho dovuto ripristinare i captcha che io disprezzo con tutta me stessa perché ero sommersa da messaggi di spam purtroppo, spero di poter ritornare ad un blog senza captcha al più presto...

8 commenti:

  1. effettivamente non gli stanno un granchè cosi lunghi

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  2. in effetti il capello lungo ha fatto il suo tempo ;)

    RispondiElimina
  3. si bastaaaa con sti capelli!:D

    RispondiElimina
  4. Io sono una feticista dei capelloni, ma ammetto che non convince neanche me. Sarà la riga in mezzo...

    RispondiElimina
  5. Quoto. Stop al capello lungo. Non siamo più ai tempi di Vento di passione. Diamoci un taglio. Anche se lui è sempre figo ficherrimo... :-)

    RispondiElimina
  6. Brava, Brad deve capire che non ha più 30 anni e che gli anni 90 sono passati da un pezzo.

    RispondiElimina