Cerca nel blog

venerdì 24 maggio 2013

Devo fare la veggente!

Sarà che il nome che porto è quello di una famosa profetessa del passato, ma ultimamente mi sa che inizio a condividerne le doti di veggente sfigata.
Di recente le mie ultime due previsioni sono state:
Vuoi vedere che domani che non andiamo la prof prende le firme?
E BAM! Ha preso le firme!



L'altra è stata: secondo me venerdì il prof annuncia il test per lunedì e ci ritroviamo nei casini per la presentazione da fare per martedì!
E volete che non sia successo anche questo?


Ora mi tocca passare il weekend a studiare come una disperata!




Oppure potrei abbandonare tutto e iniziare a predire la fortuna agli angoli delle strade xD

14 commenti:

  1. Ecchesfiga oh! Previdimi sta cosa: la tizia uscirà con me se glielo chiedo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io dico di sì, poi fammi sapere se ci ho preso che nel caso inizio davvero a fare la zingara veggente xD

      Elimina
  2. tra una laureata ed una zingara non puoi veramente aver dubbi sulla carriera più redditizia...

    RispondiElimina
  3. Che sfiga! Forza che ce la farai!
    E se no quoto patalice XD

    RispondiElimina
  4. Ahaha! Grande! Mi piace troppo il tuo blog e il tuo modo di scrivere! Volevo farti avere un premio, magari non ti interessa, magari ce l'hai già, ma non potevo non darlo a te ;)

    http://makawrites.blogspot.it/2013/05/the-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  5. nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  6. Ahahah troppo divertente questo post con le gif animate!!!
    Beh che dire.. spero sia andato tutto alla grande! :D
    Ciao Kassandra! :*

    RispondiElimina
  7. ma tutte queste gif sono bellissime ahahahah

    RispondiElimina
  8. Io ho sempre pensato di fare l'uscireeeeeee.

    RispondiElimina