Cerca nel blog

mercoledì 28 novembre 2012

Tuffo nell'adolescenza

Ci sono cose che non andrebbero mai fatte, rivedere le tue foto da adolescente è sicuramente una di queste. Magari quelle dai 16 ai 18 anni sono anche passabili, ma quelle che vanno dai 13 ai 15 anni dovrebbero essere bruciate o non essere scattate proprio. Nel rivederle c'è quella sensazione di nostalgia e tenerezza che accompagna sempre il rivedere le vecchie foto che pian piano viene sostituita da orrore e raccapriccio.

Tralasciando l'apparecchio e i capelli orribili che avevo, perché non me li legavo completamente? Sembravo Telespalla Bob. Comunque dicevo, tralasciando quei dettagli orribili, io davvero vi vorrei far vedere come mi vestivo. A parte che avevo praticamente mezzo guardaroba che era Onyx o Phard, probabilmente ero io che mandavo avanti le aziende all'epoca. Ma soprattutto io vorrei soffermarmi sui vestiti delle grandi occasioni,chiamiamoli così. Roba che io descrivevo sul diario segreto come bellissima e super fashion e che non vedevo l'ora di andare alla festa solo per poterla mettere,  a rivederla ora andrebbe tutta bella dritta nel cestino della spazzatura di Ma come ti vesti? Se non decido di far sparire il tutto per sempre, perché parliamoci chiaro è materiale da ricatto,probabilmente prima o poi farò un post con estratto dal diario + relativa foto perché in un certo qual-modo è anche divertente come cosa.

17 commenti:

  1. La foto peggiore che mi sia mai stata scattata è stata quella in cui avevo 13 anni, ritta come se fossimo nelle foto dei primi del 900.

    RispondiElimina
  2. io non le guardo da un pò ma so già che se ne becco una potrei vergognarmi per ore...ma come mi conciavo? Però è divertente, in effetti, e anche un pò nostalgico...sembriamo felici e spensierati con abiti onyx e scarpe fornarina...

    RispondiElimina
  3. Ma anche io riguardando le foto vecchie mi dico: ma non potevo semplicemente fare così? truccarmi cosà, legarmi i capelli, mettermi un paio di jeans così ecc?? Perché un paio di anni fa non avevo ancora raggiunto un rispettabile buonsenso D:

    Comuque voglio post, foto ed estratto v.v

    RispondiElimina
  4. E non noi vediamo l'ora di leggerlo quel post! ;P

    RispondiElimina
  5. diamo un po' la colpa anche alla moda dell'epoca!! cmq penso faccia la stessa impressione a tutte!!

    RispondiElimina
  6. Concordo appieno. Il mio periodo peggiore sono state le medie. Mi vestiva la mamma con risultati tragici, tantopiù che mi metteva vestiti sciatti (con qualche occasionale camicetta) in cui ero già cresciuta dentro. Totalmente fuori moda, anche perché già disprezzavo i brand, ma non per questo decente. Avevo deciso di farmi crescere i capelli, ma non li tagliavo mai quindi erano rovinatissimi.
    Terrificante. Poi al liceo ho scoperto il punk.

    RispondiElimina
  7. E no, beh, adesso che l'hai promesso devi fare il post, ragazza mia!!!!!:)

    RispondiElimina
  8. ...ciao cara anche io vestivo Onyx Phard e talvolta pure Energie... W il tamarrismo ^^
    non vedo l'ora di vedere il post ^^
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST
    FOLLOW ME ON
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  9. ahhaha appena trovo un po' di tempo e di coraggio prometto che ve lo faccio un bel post xD

    RispondiElimina
  10. Hai ragione. Quelle foto dovrebbero sparire tutte.

    RispondiElimina
  11. Ahah è vero, fanno un po' vergognare, però quando riguardo le mie non smetto di ridere per le cose assurde che indossavo! :)
    Mi sa che l'età era la stessa, Onyx per le femminucce, Pickwick per i maschietti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho idea di che cosa andasse tra i maschi all'epoca, ma penso che sì stiamo là:)

      Elimina
  12. A 13-14 anni, il mio must dell'eleganza erano i jeans e le felpe coi glitter, il che potrebbe darti una dritta di come andassi in giro conciata a quell'età...XD
    Evviva le tute, possibilmente quelle con i bottoni a clip sui lati delle gambe che si aprivano a squarcio!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le tute con i bottoni a clip stranamente non le ho mai avute!

      Elimina