Cerca nel blog

venerdì 26 ottobre 2012

Always the wrong guy...


Credo che neanche se lo facessi di proposito riuscirei così bene in questa impresa : interessarmi sempre al ragazzo che per un motivo o nell'altro non è disponibile. Che non sia disponibile perché è fidanzato o perché proprio non mi caga o perché abita dall'altra parte del mondo poco cambia, il risultato è sempre lo stesso. Se fosse una disciplina sportiva non dico che vincerei sempre il primo premio, ma ecco almeno ogni volta sul podio ci sarei. Non so se sia semplicemente la cattiva sorte che si accannisce contro di me o se il mio subconscio in un qualche contorto modo c'entri qualcosa. Tipo quando inizio a volere la persona dopo che mi son bruciata la mia chance è sicuramente colpa mia. Fatto sta che in questo preciso momento mi sto dicendo "Basta, devo smettere di sentirlo" e sono lì che aggiorno spasmodicamente la pagina facebook per vedere se mi è arrivato un messaggio, il che è così patetico che mi sputerei in un occhio da sola.

6 commenti:

  1. Leggendoti in questo post so di aver trovato la mia anima gemella! *w*
    Sempre sul podio io e te, a contenderci il primo posto ;)

    RispondiElimina
  2. Conosco bene la situazione :/ E' accaduta per anni e anni anche a me ... Poi ho beccato la giusta. Ma è stata 'na botta di culo, sicchè zero consigli da dare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora spererò nella botta di culo anche io :PP

      Elimina