Cerca nel blog

sabato 26 maggio 2012

Feeling a bit nostalgic...



Io sono una campionessa nell'accorgermi che volevo/tenevo ad una persona o una cosa solo quando ormai l'ho persa. Solo che questa persona in particolare l'avevo persa da tempo, ma negli ultimi mesi complici un paio di feste in cui ho potuto rivederla mi sono accorta di come mi piacerebbe riaverla indietro nella mia vita. Improvvisamente mi mancano cose vecchie di anni come il dover fare tutto di fretta la mattina per andare al mare per non farlo aspettare, correre a casa sua al messaggio mi aiuti a farmi i capelli?  , inventare penitenze assurde per chi perdeva a burraco e giocare a lanciarci la crema solare. Non lo so perché mi son venute in mente tutte queste cose o perché proprio ora sento questo bisogno di riallacciare i rapporti. Alla fine se il legame nel corso del tempo si è sfaldato ci sarà stato un motivo, solo che ora non me lo ricordo...

6 commenti:

  1. è vero quando si dice che con il tempo tutto passa..e poi si ha spesso la nostalgia del passato per quei momenti belli, sereni e divertenti che si ricordano di più rispetto a quelli brutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si alla fine i bei ricordi ti portano un po' ad idealizzare il tutto:)

      Elimina
  2. Oddio, ti capisco proprio! Sono molto nostalgica.. però a onor del vero una volta ho riallacciato i rapporti con un amico e poi me ne sono pentita tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me è già capitato l'anno scorso con una vecchia compagna di scuola e mi son pentita ogni santo giorno per mesi della decisione presa! u,u

      Elimina
  3. Mmm.. è difficile che io ricominci a frequentare personaggi con cui avevo rotto i legami (e ce ne sono un pò perchè ho un caratteraccio e odio quando me le fanno girare). Però ti capisco perchè ogni tanto mi capita di pensare alle cose belle fatte insieme e magari mi chiedo come sarebbe se fossimo ancora amiche/amici. Però se hai chiuso un motivo ci sarà stato. E, a meno che non sia stata colpa tua e a mente fredda riconosci di aver sbagliato e sei pronta a chiedere scusa o cose così, meglio evitare. Secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, nessun colpa mia, credo sia stato un perdersi naturale e anche io di solito riprendo legami rotti anche perchè pochissime volte che l'ho fatto non è che mi sia andata così bene xD

      Elimina